MONTECOSARO -  La Residenza KOS Anni Azzurri “Santa Maria in Chienti” ha spento 10 candeline E per l’occasione la Direttrice Monica Pennesi ed il suo staff hanno organizzato una grande festa con il personale, gli ospiti, i familiari, le autorità e i tanti amici del territorio.

Quel territorio con il quale la Residenza Anni Azzurri in questi 10 anni ha costantemente condiviso in simbiosi iniziative e progetti finalizzati a migliorare sempre più la qualità della vita in residenza, supportando la stimolazione cognitiva ed emotiva degli ospiti e la loro socializzazione.foto di gruppo personale

Tanta umanità e storie di vita sono emerse nel corso della festa che ha visto ospiti, operatori e familiari protagonisti nel ripercorrere e raccontare momenti, ricordi, aneddoti piacevoli.

“Quotidianamente abbiamo lavorato in questi 10 anni e tutt’ora – dice la dott.ssa Pennesi – nell’ assistere nel modo migliore i nostri ospiti secondo i valori che caratterizzano il nostro know how, nell’offrire servizi socioassistenziali all’avanguardia, di qualità, trasparenza e umanità nelle relazioni, con livelli alti di sicurezza attraverso la professionalità e le competenze dei nostri operatori nonché la formazione aziendale continua”.

Il carattere fortemente sinergico con le componenti territoriali della Residenza KOS Anni Azzurri “Santa Maria in Chienti” è emerso anche dagli Enti presenti alla festa, interlocutori preziosi nel corso di questi anni per costruire assieme integrazione sociale e percorsi progettuali a beneficio degli ospiti della struttura, dall’attuale Sindaco Lorella Cardinali al suo predecessore Reano Malaisi, dal Vescovo S. E. Mons Rocco Pennacchio ai parroci don Lauro Marinelli e don Chenni Gionni Parmigiani, e poi la Caritas montecosarese con Mariagrazia Giampaoli, la cooperativa Tarassaco con la Presidente Daniela Marilungo E tantissimi amici della Residenza.

Il clima di festa ha regalato agli ospiti, ai loro figli e nipoti, al personale tutto e ai numerosi presenti un bel pomeriggio in allegria ed è stata l’occasione per augurarsi buone feste.

platea