MACERATA - Si è concluso nei giorni scorsi, a Macerata, il ciclo di appuntamenti legati alla Festa del Valore Associativo, iniziativa che Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha portato nei territori per celebrare in modo itinerante i 75 anni dalla nascita dell’Associazione.Festa Valore Associativo Macerata Anap

L’ultimo incontro si è tenuto al Ristorante Le Case e come sempre è stata l’occasione per incontrare gli associati e confrontarsi con loro sulle istanze di maggiore interesse per la categoria. Non è mancata una nutrita presenza dei pensionati ANAP Confartigianato, per una conviviale volta anche a mantenere costante la vicinanza con l’Associazione.

Anche nel corso della tappa maceratese, Confartigianato ha celebrato la storicità degli associati, consegnando degli attestati di Fedeltà Associativa alle imprese del territorio di riferimento.
I riconoscimenti sono stati consegnati a: Graziano Barigelli, Bm, Bra.Vi Snc, Gastone Cingolani, Corradini Corrado Sas, Elettrica Srl, F.Lli Laici Impianti Snc, Patrizio Forconi, Gps Snc; G. Girotti Snc, Enio Guardati, Ida, L.A. Idrotermica Snc, L.A.S. Srl, Me.C. Srl, Panificio Canulli Graziella Snc, Panificio Menghi Sas, Romolo Penna, Porfiri Snc, Salvucci Maurizio Snc, Pacifico Scattolini, Renato Silvi, Ssi, Termotecnica Salvatori Sas, Traslochi Ercoletti Snc, Unione Tipografica Operaia di Pallotta Giuseppe, Vittorio Vecchioli, Giuseppe Verdenelli.

Una menzione speciale ai pensionati ANAP, Lorenzo Buldorini, Italo Campana, Claudio Chiacchiera, Franco Cionco, Silvano Ercoli, Benedetto Montecchiani, Elio Pelagagge, Pietro Orazi, Maria Gabriella Tosi, Ilde Toso e Silvano Verducci per il loro instancabile supporto e per essere stati parte della crescita dell’Associazione, che in questi anni si è ritagliata un ruolo di spicco nel panorama nazionale.

Tra le autorità presenti, la senatrice Elena Leonardi, l’assessore regionale Filippo Saltamartini, il consigliere regionale Anna Menghi, Michele Vittori (sindaco di Cingoli), Massimo Cesca (Assessore di Corridonia), Antonella Menichelli (vicesindaco di Pollenza) e Sabrina Virgili (Assessore di Treia).

Festa Valore Associativo AutoritaFesta Valore Associativo Macerata Premiati