OSIMO - Momento di festa alla Lega del Filo d’Oro di Osimo per il passaggio dell’Heroes Bus. L’evento, a cura dell’associazione culturale Marche Magiche, è stato realizzato con il sostegno della Commissione regionale Pari Opportunità. Presenti il Presidente del Consiglio regionale Dino Latini e la Presidente della CPO Maria Lina Vitturini.

E’ stato un momento di festa e di spensieratezza per gli ospiti, i famigliari e caregiver il passaggio dell’Heroes Bus, il pullman interamente dedicato ai celebri supereroi dei fumetti, alla sede del Filo d’Oro di Osimo. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Marche Magiche, ha avuto il sostegno della Commissione regionale Pari Opportunità.

Durante lo stazionamento dell’Heroes Bus nel piazzale antistante la palazzina degli alloggi e della foresteria c’è stata occasione per gli ospiti del Filo d’Oro di visitare l’interno del pullman ed abbracciare i quattro cosplay che hanno animato la mattinata.

Erano presenti all’iniziativa il Presidente del Consiglio regionale Dino Latini, la Presidente della CPO Maria Lina Vitturini, il Presidente della Lega del Filo d’Oro Rossano Bartoli e alcuni rappresentanti della Polizia di Stato.

SUPEREROI