Contro il Teramo d’obbligo muovere la classifica ma gli abruzzesi scenderanno al “Tubaldi” determinatissimi a cogliere i tre punti e mantenere una qualche speranza di contendere alla Sambenedettese la promozione.

E dopo la trasferta recanatese, il Teramo infatti ospiterà la capolista Samb.488258504 18379431658185677 4863390517431846246 n

Per la Recanatese la sconfitta di Isernia deve far riflettere e la gara contro Teramo (che precede la trasferta di Chieti) arriva in un momento delicato del campionato.

Con cinque giornate da qui alla fine e dietro un gruppo di squadre che stanno vendendo cara la pelle, i quattro punti sulla zona play out sono tutt’altro che una garanzia.

Un successo a Isernia avrebbe dato una dimensione diversa alla gara contro il Teramo, oggi invece diventa una partita crocevia sul percorso della ricerca della salvezza anticipata dei leopardiani.

Non sarà della partita il difensore Bellusci, squalificato per una giornata. Il suo impiego contro i teramani comunque era in dubbio per i postumi di un infortunio. Il Teramo sarà privo di Pavone, anche lui fermato dal giudice sportivo.

Il Teramo viene da tre vittorie consecutive ed in trasferta ha portato a casa sette successi e questo è un altro indicatore della forza che sta mettendo in campo per sperare ancora.
Una curiosità: se la Recanatese battesse il Teramo e la Samb battesse il Sora, la Sambenedettese sarebbe virtualmente in serie C.

Sarà battaglia piena al “Tubaldi” dove gli ospiti saranno seguiti da un folto pubblico.