Agli ultimi campionati interregionali di Fermo e a quelli regionali di San Benedetto hanno confermato e implementato il loro già importante curriculum maturato nella boxe.
Sono David Palombini (nella foto a sinistra), primo in regione Marche e quinto a livello italiano nella categoria Allievi 30/40 kg.
Davi è stato convocato in Nazionale nello scorso anno, ha ottenuto un oro a Roma alla manifestazione "cintura del gladiatore", ha trionfato nel torneo di Livorno.
Tra i suoi titoli, campione regionale e interregionale, oro nei criterium Marche che gli è valso la convocazione, nel prossimo Settembre, ai campionati italiani.
La punta di diamante al femminile è Eleonora Carletti, categoria allievi 60kg, si è già laureata campionessa regionale ed interregionale con la convocazione per i campionati italiani di sparring Io nel prossimo Settembre.
A chiudere questo splendido terzetto Albert Chernouz, categoria allievi 50kg, ha ottenuto l'oro nel criterium Marche, è stato campione regionale e 2° ai campionati interregionali. Anche per lui la convocazione alla coppa Italia a Roseto che si svolgerà questo week-end.
Per i giovani boxer passaggio a Settembre nella categoria schoolboys, mentre per Eleonora un altro anno negli allievi.
Intanto la scuola "Canappa boxing" ha terminato la sua attività per riprendere dopo la pausa estiva.