La società Recanati C5 comunica di aver raggiunto, un accordo di collaborazione con Beniamino Vitalino. Mino sarà il Vice di Mister Cafù e ricoprirà anche il ruolo di preparatore dei portieri.
Dopo la lunga esperienza alla Tenax Castelfidardo, (formazione che ha guidato anche in tandem con Mister Cafu nella stagione della storica promozione in Serie A2 per la società fidardense), Mino passa al Calcetto Numana e poi nella scorsa stagione all’Osimo Five dove guida una formazione del settore giovanile, dove ha ottenuto ottimi risultati.
Mister Vitalino è un tecnico serio, attento e preparato, con la cultura del lavoro, che ama particolarmente dedicarsi e finalizzare la propria attività alla crescita dei giovani, tutte idee che si sposano appieno con il progetto che il Recanati C5 ha inteso sviluppare sin dalla scorsa stagione.
Il tecnico ha dichiarato di essere molto felice della chiamata da parte del Recanati, società che ha sempre seguito, stimato ed apprezzato per serietà ed organizzazione, nei confronti della quale si è detto pronto ed estremamente motivato a mettere a disposizione tutta la propria esperienza e le proprie conoscenze maturate in particolare nei Campionati Nazionali. Si è detto anche molto contento di poter collaborare nuovamente con Mister Cafu’ tecnico che stima profondamente e verso cui nutre una profonda amicizia.
La società è fermamente convinta che anche questa profonda sintonia tra i due tecnici sarà un elemento essenziale per la crescita dei ragazzi, per la costruzione del gruppo squadra e conseguentemente per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.