Si scioglie il gruppo del tifo organizzato “Avanguardia”. Poche righe per annunciare lo scioglimento a tempo indeterminato del gruppo che avviene proprio alla vigilia della gara contro Verona che vale una stagione da incorniciare.

“Partiti con buone idee e mille progetti, di 8 persone che costituivano il direttivo ben presto per varie cause ci siamo ritrovati in 3 a girare per l’Italia al seguito della squadra.
Inutile quindi firmarsi col nome di un gruppo che, ora come ora, non c’è…!! Fermo restando che siamo sempre ben accetti verso chi si presenterà da noi con nuove idee e costanza (anche e soprattutto con i fatti..), d’ora in poi non ci saranno più coreografie, più tamburi a scandire battiti di mano, ecc… Continueremo a sostenere la squadra con la voce finchè i numeri ce lo consentiranno, provando a coinvolgere più gente possibile, consci però che anche questo supporto alla squadra potrebbe finire ben presto se non ci sarà aiuto da parte di altre persone. Da oggi in poi ogni nostra idea sarà firmata semplicemente col nome di ciò che ci ha reso e ci rende orgogliosi di andare in giro ad appendere la pezza in ogni palazzetto d’Italia, semplicemente l’orgoglio di essere RECANATESI”.