La squadra di pallacanestro dell’ US. ACLI di Recanati ha disputato fuori dalle mura amiche la partita di campionato contro la squadra del Gruppo ’82 Tolentino. Il risultato finale è stato 60 a 44 per la squadra locale.

La formazione recanatese ha purtroppo incontrato una giornata “no” sotto ogni punto di vista, difendendo a tratti con grinta, ma non trovando quasi mai soluzioni semplici in attacco e litigando con il canestro. Si sono fatte sentire le assenze, come il numero esiguo dei giocatori presenti, solo otto, per altro ben presto carichi di falli.

Il girone di ritorno, pieno di aspettative per i ragazzi di coach Garotti si è rivelato in realtà pieno di insidie e povero di risultati anche alla luce dei sempre più numerosi infortuni capitati.

L’auspicio dei dirigenti e dei tecnici è quello che con i nuovi innesti, sono arrivati nel frattempo Alessandro Bisti e Andrea Massaccesi, e il recupero degli infortunati, si possa ricostituire un gruppo valido per affrontare una nuova stagione più ricca di risultati.