Risultati Prima Categoria Girone C 3^ giornata

Camerino-Apiro 1-0

Casette V.-Monte S. Pietrangeli 2-3

Chiesanuova-Helvia Recina domenica

Cingoli-Aurora Treia 1-0

Lorese-Settempeda domenica

Portorecanati-Vigor Pollenza 2-2

Potenza Picena-Montecosaro 0-1

Villa Musone-Matelica 1-1

Classifica: Camerino, Monte San Pietrangeli 9; Helvia Recina, Chiesanuova, Montecosaro, Cingoli Calcio 6; Apiro, Potenza Picena 3; Aurora Treia, Casette Verdini, Villa Musone, Vigor Pollenza 2; Settempeda, Lorese, Portorecanati, Matelica 1.

Prossimo turno: Apiro-Villa Musone

A cura del Villa Musone Calcio

giampieri

Partenza lanciata del Villa Musone che disputa un ottimo primo tempo rendensosi pericolosa in più occasioni: il gol per i padroni di casa arriva al 24' su un'azione personale di Giampieri (nella foto)che, dopo una cavalcata sulla fascia destra, entra in area e fa partire un tiro rasoterra sul quale il n°1 Marsili non è proprio impeccabile. Gialloblu che avrebbero l'occasione del possibile raddoppio con Piampiani il quale su una punizione battuta dal limite dell'area esalta i riflessi del portiere avversario che respinge il pallone con la punta delle dita.
Nella ripresa è il Matelica a prendere in mano il pallino del gioco: ragazzi di mister Salvetti che, nonostante i gialloblu si chiudano troppo nella propria meta campo, riescono ad essere pericolosi solamente sui calci piazzati; è proprio sugli sviluppi di una punizione, battuta da Ruggeri, che arriva la rete di Carradori bravo a farsi trovare pronto all'interno dell'area di rigore.
Pareggio giusto visto il gioco prodotto dal Villa Musone nel primo tempo e dal Matelica nella seconda frazione di gioco; delusione però in casa gialloblu per il risultato di parità arrivato proprio in zona Cesarini.


VILLA MUSONE:Induti, Domenella (77' Brunetti), Morbidoni, Piampiani, Leonardi, Carotti, Pirani, Sturba (90' Savoretti), Pesaresi, Giampieri, Falappa (85’ Agostinelli).A disp. Cesaretti, Fossatelli, Da Silva, Perna. All.Bernabei
MATELICA:Marsili, Erasti, Cervelli (80' Bruffa), Ruggeri E., Rossi, Marziali, Sampaolo (65' Ferranti), Onesini, Carradori, Ruggeri A., Fede. A disp. Piermartiri, Taddei, Dipaolo,Coicchio, Adili. All. Salvetti
MARCATORI: 24' Giampieri, 93' Carradori