nota del Gruppo Consiliare Partito Democratico

La zona intorno al Palasport continua a presentarsi in modo indecente. Nonostante le ripetute sollecitazioni per un intervento da parte del Comune erbacce, ghiaia e fango abbondano, così come depositi di materiali edili arrivati chissà da quale cantiere. Le piogge del Ferragosto hanno inoltre provocato infiltrazioni nella struttura, che probabilmente necessità di una tempestiva messa a punto in vista del prossimo campionato di serie B. Tutta la città ha gioito per la storica promozione, con feste, ricevimenti, comunicati dell’amministrazione pieni di belle parole e complimenti più che meritati, come se le triple per il salto di categoria fossero partite dal Palazzo più che dalle mani calde dei vari Akrivos, Pierini e Morresi.

In questi giorni vecchi e nuovi giocatori della Larms arrivando al Palasport Cingolani (sarebbe opportuno indicare il nome del Palas con una targa) assistono ad uno spettacolo degno di un campionato provinciale, o di un torneo parrocchiale, non certo di una città che si prepara alla serie B.
Chissà poi cosa avrà pensato l’argentino Marcelo Dip nel leggere lo striscione che da due anni campeggia all’ingresso del Palasport: Campionato Italiano di Bocce.