Nelle prossime ore “il Cittadino” sospenderà per alcune ore l’attività on-line per immettere la nuova versione che speriamo trovi il favore del pubblico.
Il restyling permetterà un più agile utilizzo del sito da parte dei navigatori (man mano ne scoprirete le peculiarità) senza che scompaia alcuna sezione di quelle che in precedenza avete apprezzato.
I nostri lettori (quelli rimasti a casa e quelli che torneranno dalle vacanze) troveranno una home page più “accattivante”.
Il Cittadino deve la sua fortuna all’informazione in tempo reale e questa sezione sarà interamente da subito visibile in tutte le sue informazioni in modo da privare per sole poche ore i nostri lettori degli aggiornamenti on line.
Tutte le altre sezioni si potranno solo aprire per leggerne le tematiche, mentre il contenuto verrà progressivamente inserito e reso visibile ora dopo ora. Si tratta di un lavoro non indifferrente cui sta lavorando il nostro web master.
Ricordiamo che il Cittadino non ha fini di lucro e sopravvive grazie alle sole sottoscrizioni spontanee da 10 e 25 euro che trasformiamo in pubblicità per ringraziare i sottoscrittori.
Chi fosse interessato a sostenerci ci contatti.