minesnegri.jpgMines dopo il successo di Musicultura 2008, dove è arrivato in finale e si è classificato terzo, avrebbe voluto allestire un concerto in piazza Leopardi ma si è visto sfuggire l’occasione di potersi esibire alla grande nella sua città: il Comune di Recanati non ha accolto la richiesta del suo manager per un concerto in piazza. Mines è infatti impegnato nel suo tour che toccherà varie città a ci avrebbe tenuto ad esibirsi alla grande in casa.

Se i recanatesi vorranno stringersi intorno al loro beniamino potranno farlo questa sera a Portorecanati (ore 22, piazza Brancondi) oppure attendere venerdì 29 agosto quando l’artista sarà protagonista a Musica Lungo il Corso, lo spazio creato dal bar Coppari e che sta avendo grande successo.mines-voce.jpg

Recentemente al centro dell’attenzione dei media per le sue originalissime pop-hits da “Per diventare gay” al recente “Caldi estivi”, Mines, accompagnato da una band di esperti musicisti, proporrà le canzoni dei suoi due ultimi album.

Lo scorso anno è stato ospite di Fiorello a “Viva Radio 2” e di Piero Chiambretti nel programma televisivo “Markette”, con il brano “Per diventare gay” diventato poi il tormentone di Radio 2.