La rassegna che propone il teatro all’aperto quest’anno è organizzata, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Recanati
Torna l’incontro estivo con l’animazione del teatro ragazzi promossa e gestita dal Canguro nei “palchi all’aperto” della regione. Nuove proposte firmate da Compagnie provenienti da tutta Italia si alterneranno per oltre un mese nell’ambito della rassegna “Aghi, Spaghi, Laghi e Draghi”.
A Recanati, invece, si partirà il 7 luglio con la messa in scena di “Cielomaresoleluna”, l’ultima produzione del Teatro del Canguro, nella poetica cornice dell’Orto del Colle dell’Infinito-ex convento S. Stefano (ore 21.30).
“Cinderella Vampirella” del Teatro Pirata e “Mimmo e Piccolo”, sempre del Canguro, completano il cartellone che terminerà il 29 luglio.
Biglietti: intero € 5.00, ridotto bambini € 4.00
Come sempre, oltre ai classici delle fiabe, “Aghi, Spaghi, Laghi e Draghi” proporrà storie fantastiche e racconti a metà tra la leggenda e l’immaginazione, in un alternarsi di personaggi comici e originali, alcuni simpatici “nuovi arrivi” altri già beniamini dei più piccoli. Con l’unico obiettivo di offrire ai bambini di tutta la regione un vivace momento di incontro, nonché di condivisione di un’esperienza formativa e stimolante come quella dello spettacolo dal vivo. Ancora più divertente proprio perché all’aperto.
Informazioni: Teatro del Canguro, via Nenni 28 Ancona - tel. 071 82805 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – www.teatrodelcanguro.it