POTENZA PICENA - Grande prestazione per la Kappabi Futsal Potenza Picena che espugna il parquet di Rieti per 8-6 al termine di una sfida palpitante e ricca di colpi di scena.

Una prova maiuscola per i ragazzi di mister Sapinho che colgono così la matematica salvezza con due turni d’anticipo, riuscendo a mettere in campo il cuore giallorosso che ha battuto sempre nel corso di tutta la stagione.Esultanza Kappabi 3

Una grande soddisfazione per tutta la società giallorossa che ha sempre creduto in questa salvezza, ottenuta lottando fino all’ultimo con le unghie e con i denti.

Un match vissuto sull’ottovolante per il Futsal Potenza Picena, andato in vantaggio subito con D’Ambrosio, poi un calo mentale ha visto i padroni di casa passare sul 3-1.

I ragazzi di mister Sapinho hanno avuto la forza di riprendere la partita, con le reti di Belleggia, doppietta, e Pizzo per il 3-4 con cui si è andati all’intervallo lungo. Nella ripresa i giallorossi hanno condotto sempre, gestendo il rientro degli avversari grazie ancora a Belleggia, altri due gol per lui, e Tognetti, doppietta anche per lui, per il meritatissimo 6-8 finale.

“Sapevamo che era una partita difficile e in settimana insieme al mister Sapihno abbiamo preparato bene la partita – afferma il vice allenatore Giuseppe Moro - faccio i complimenti ai ragazzi perché siamo partiti forte e siamo andati subito in vantaggio. Poi siamo stati bravi, nel momento di difficoltà quando il Rieti ci ha messo sotto, a non mollare e stare sempre sul pezzo, chiudendo la partita con il portiere di movimento. Abbiamo raggiunto l’obbiettivo salvezza con due giornate di anticipo. Complimenti a giocatori staff e società”.