POTENZA PICENA - In vista della partenza della settima tappa della Tirreno Adriatico dalla nostra Città, riportiamo di seguito il layout dell’allestimento predisposto da RCS Sport, inclusivo dei diversi punti di interesse.

L’anteprima con presentazione delle squadre è prevista dalle ore 10. La partenza sarà invece per le ore 12 circa. Da piazza Douhet i ciclisti raggiungeranno Traversa Torresi, via Duca degli Abruzzi, via Cristoforo Colombo per poi immettersi nella SS16 (direzione sud) dove è previsto il km 0.

L’area commerciale sarà allestita in piazza Douhet.
Gli accrediti potranno essere ritirati presso la postazione di via Roma
Il parcheggio delle squadre sarà dislocato tra viale Piemonte, via Campania, via Liguria via Marche e via Calabria
In via Roma (da via Marche a via Veneto) si troverà invece il parcheggio dei mezzi dell’organizzazione fuori corsa, il parcheggio stampa fuori corsa, il parcheggio invitati.

IMG 20250315 WA0000

IMG 20250315 WA0001