Dopo il clamoroso 0-20 subito a tavolino nella gara di esordio casalingo contro Treviglio, la Fortezza è stata per una settimana sotto i riflettori delle roventi polemiche per quell’orologio mancante di riserva al tavolo.
Questa sera la squadra di capitan Pierini torna nuovamente sotto i riflettori, però questa volta veri, di Sportitalia che sul suo canale, Sportitalia2, a partire dalle 18.50 trasmetterà la diretta di Comark Treviglio-La Fortezza Recanati. Per la squadra di coach Russo un’occasione per far vedere all’Italia cestistica televisiva che la Fortezza ha gli attributi.
Non sarà una gara facile. Treviglio naviga nelle posizioni nobili della classifica, la Fortezza soffre nelle melme della zona retrocessione diretta e viene da una sconfitta incredibile subita a Senigallia.
Con il calendario che si prospetta un passo falso a Treviglio metterebbe il gruppo in uno stato di pressione rischiosissimo.
Dal nostro sito oggi proporremo a partire dalle 18.50, sia la classica diretta net casting che quella televisiva. Per i nostri lettori non muniti di digitale terrestre o satellitare un’occasione per giocare a rimbalzo tra le cifre delle statistiche e le immagini.
per la diretta netcasting clicca qui per la diretta video clicca qui