Per ora sorride solo il botteghino con 507 biglietti a disposizione degli ospiti polverizzati in pochissimi minuti.

Viaggia intensamente anche la prevendita per i locali e il “Tubaldi” domenica dovrebbe tornare ad ospitare un pubblico da serie C con di fronte da una parte i leopardiani che l’hanno frequentata negli ultimi due anni, dall’altra la Samb, storica formazione che vanta anche trascorsi in B e che guida il campionato con autorità per tornare tra i professionisti.

Intanto le ragazze della femminile hanno dato un esempio e hanno preso i biglietti.

Biglietteria aperta in sede per i locali venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,30; sabato dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,30 alle 18,30; domenica dalle 10,30 alle 12,30.

La gara di Fermo se da un lato ha portato tre punti pesantissimi in casa giallorossa, dall’altro ha fatto pagare un pesante tributo con Bellusci che ha giocato stoicamente con una costola rotta mentre D’Angelo (cannoniere giallorosso con sei reti) è dovuto uscire anzitempo per noie muscolari, uno stiramento che lo terrà fuori almeno due/tre turni.

Per Bellusci si deciderà all’ultimo ma il “gladiatore” vorrà essere della partita conoscendolo e poi troppo forte per lui, ex ascolano, lo stimolo per affrontare i rivali storici di sempre.

Rientra dopo la squalifica Raparo, una pedina importante nello scacchiere che disegnerà Bilò per arginare la forza offensiva della Samb di Eusepi e Lonardo autori di 15 delle 35 reti rossoblù.

E sarà dura anche andare a rete visto che la Samb con otto reti è la difesa meno perforata della D.

Certamente i numeri della Samb fanno paura ma la Recanatese ha le possibilità di farsi valere ….

Con otto risultati utili di fila Bilò ha fatto uscire la Recanatese dalle sabbie mobili, a +4 dalla soglia play out.

E se ci fossero stati in campo Melchiorri e Sbaffo ….

Per quest’ultimo si avvicina l’esordio, forse già con l’Aquila.

Intanto però mister Bilò pensa alla Samb ed è alle prese anche con qualche altro strascico fisico dei giocatori post Fermo e scioglierà ogni riserva forse neanche nella rifinitura di sabato mattina.