Diventa sempre più importante la trasferta di Sora dalla quale la Recanatese deve assolutamente tornare con un risultato positivo che può essere importante in funzione dell’evoluzione della crisi del Termoli per il quale si profila una defezione in campionato tale da rivoluzionare la classifica.

I molisani domenica devono ospitare la Samb ma i giocatori hanno lasciato la squadra e la società intenzionata a cedere tutto in mano al comune.Recanatese1

In termini tecnici: mancano tre giornate alla fine del torneo e se il Termoli non si presenta per tre volte viene esclusa dal campionato con azzeramento di tutti i risultati.

Se in un modo o l’altro il Termoli scende in campo, magari con una squadra di ragazzini, e finisce il girone di andata, la classifica rimane immutata e le restanti partite diventano 0-3 a tavolino.

Due scenari complessi con il primo che vede molto interessata la Recanatese per effetto della rivoluzione in classifica dove molte squadre che la precedono si riavvicinerebbero.

Domenica un primo responso, con se si giocherà Termoli-Samb. Molisani che poi dovrebbero andare ad Ascoli e chiudere in casa con la Recanatese.

Se fosse oggi il “giorno zero” ecco come cambierebbe la classifica: Sambenedettese 31; Atletico Ascoli 25; L’Aquila 23; Ancona 22; Chieti e Teramo, Fossombrone 21; Vigor Senigallia 17; Castelfidardo e Isernia 15; Sora e Roma City 14; Recanatese, Civitanovese e Avezzano 13; Fermana e Notaresco 11.