Un punto pagato caro quello di Senigallia al suo esordio per Bilò che rischia di perdere (si parla di almeno un mese) il difensore Bellusci se oggi sarà confermata la gravità dell'infortunio subito domenica scorsa.
A Melchiorri (rientro se ci sarà dopo la primavera) e Sbaffo (fermo almeno fino a fine mese) l'aggiunta di Bellusci priva la Recanatese di una roccia in difesa con un attacco già in forte affanno.
Bilò a Senigallia ha lanciato nella mischia una nidiata di under (Guideri, Pesaresi, Manfredi, Valleja, Ghergo) oltre a quelli già impiegati da tempo per una gara alla fine ordinata e grintosa che ha mosso la classifica contro un avversario alla vigilia temibile.
Tra i tifosi da ieri si è rafforzata sui social la richiesta di rinforzi e se continua di questo passo il ricorso al mercato diventa d'obbligo se non si vuole rischiare la seconda retrocessione di fila.
Domenica arriva l'Isernia che dopo un avvio stentato si è attestata a metà classifica. Difese e attacchi delle due squadre si equivalgono ma in emergenza sarà ancora una volta la Recanatese.
I leopardiani si mantengono in zona play out e "galleggiano" grazie ancora ad una positiva differenza reti e agli scontri diretti a favore con Notaresco e Avezzano.
Ci sarà ancora Bilò alla guida dei leopardiani contro i molisani. La società da fiducia al giovane tecnico della juniores che ha davanti una chances importante per la sua carriera.
Agli esiti della gara contro l'Isernia sono legate le decisioni che la dirigenza prenderà sul piano tecnico mentre l'impressione è che di mercato non se parli tanto presto ......