Che Recanatese scenderà in campo a Senigallia? Di sicuro senza gli squalificati Alfieri e Canonici, con Sbaffo e Mordini da valutare per un loro impiego.

In più una squadra che affronta una delle migliori difese del girone, conoscendo le difficoltà in avanti dei leopardiani.Guzzini Adolfo

E ci sono ancora da valutare i contraccolpi dei tre ceffoni subiti in casa domenica scorsa, costati la panchina a mister Filippi.

A Senigallia la squadra sarà affidata all’allenatore della juniores Bilò che non avrà un compito facile contro un avversario fortissimo.

La gestione Bilò, da quanto pare di capire, non dovrebbe essere breve. La società si sta guardando intorno, di nomi ne circolano parecchi, ma il budget a disposizione si sa è limitato e in caso di un nuovo arrivo sulla panchina giallorossa, chiunque sia, questi chiederà rinforzi … e di peso.

Oggi come oggi la Recanatese, che ambiva dopo la retrocessione almeno di essere una protagonista per i play off, si trova in piena zona play out e con un turno di campionato che può anche peggiorare la posizione.

La tifoserie rumoreggia (evidente la contestazione di domenica) ed invoca al presidente Guzzini interventi sul mercato importanti.