Nello scorso fine settimana sono partiti i campionati dell'Under 17 e dell'Under 15.
Per i ragazzi giallo rossi esordio convincente con la Monteluponese.
Disco rosso per la Juniores Nazionale (foto a dx) in casa della Samb.
Gara combattuta ed equilibrata. Primo tempo che si chiude in parità, 1-1, con rete di Guidobaldi su calcio di punizione. Poi nella ripresa l'accelerazione dei rosso blu che vincono 3-1. Prossimo impegno ancora in trasferta, con il Notaresco.
"Sconfitta meritata contro un avversario che ha messo in campo più foga agonistica e voglia di vincere rispetto a noi- commenta il tecnico della Juniores Lorenzo Bilo'-. Approccio alla partita troppo superficiale che ha dato fiducia all'avversario e tolto a noi alcune certezze in fase di possesso palla. Siamo consapevoli che il nostro percorso di crescita necessita di tempo e queste partite ci danno lo spunto per migliorare sia tecnicamente ma soprattutto da un punto di vista mentale. Sono sicuro che già dalla partita di sabato vedremo uno spirito completamente diverso".
Samb 3
Recanatese 1
Classifica: Chieti, Atletico Ascoli 6; Fossombrone, Samb e Castelfidardo 4; Senigallia, Ancona, Pescara, Recanatese e Civitanovese 3; Fermana 1; Avezzano, Teramo, Notaresco, L'Aquila e Vis Pesaro 0.
Pescara e Vis Pesaro fuori classifica
Prossimo turno: Recanatese-Notaresco