Domenica ritorno sui "banchi" per la Recanatese con esordio contro la Fermana.

La compagine giallorossa, fresca di amara retrocessione cui aggiungere quanto successo con la vicenda ripescaggio/riammissione, se la vede copntro i canarini del presidente Simoni (di Recanati).458497635 18351223468185677 609752362704236336 n

Appena nella stagione passata le due formazioni erano in LegaPro.

Oggi la Recanatese ha allestito una formazione che vuole recitare un ruolo da protagonista mentre la Fermana è partita con un notevolissimo ritardo.

La formazione di mister Filippi, confermatissimo nonostnate l'epilogo finale ai play out, vuole subito partire con una successo per andare poi a scoprire in trasferta le carte di Samb e dell'Aquila.

Affrontare subito in campo esterno due top club che ambiscono al salto di categoria è stato accolto bene dal club giallorosso che andrà a testare la sua forza e valutare eventuali interventi sulla rosa.

Dai banchi di scuola della FIGC è invece tornata con una promozione Melissa Papa (nella foto), segretaria della società sportiva, ora anche abilitata a Coverciano direttore sportivo.

Questo il programma della prima giornata del Girone F: Ancona-Città di Isernia S.Leucio (Guitaldi di Rimini), Avezzano-Chieti (Eremitaggio di Ancona), Atletico Ascoli-Sambenedettese (Spera di Barletta), Castelfidardo-Vigor Senigallia (Rago di Moliterno), Forsempronese-Città di Teramo (Casali di Cesena), L'Aquila-Civitanovese (Giordani di Aprilia), Notaresco-Termoli (Valentini di Brindisi), Recanatese-Fermana (Cortese di Bologna), Roma City-Sora (Zito di Rossano).