Prosegue l'allestimento della rosa in casa Villa Musone. Tra i prospetti più interessanti, cresciuto nel settore giovanile, c'è Federico Chervino talentuoso attaccante classe 2006 che ha avuto già modo di mettersi in mostra nella passata stagione in prima squadra realizzando addirittura due splendide reti da attaccante di razza, nonostante le poche presenze.Chervino
Pur essendo ampiamente in età fuoriquota nelle categorie superiori, Federico ha deciso di confrontarsi subito col calcio dei grandi, dove ha già dimostrato di starci bene, senza scorciatoie. Queste le sue parole: "Sono contento di aver preso questa decisione - afferma Chervino - ringrazio la società e il mister per l’opportunità. Mi ha spinto a rimanere l’attaccamento alla maglia dato che in questa società ci sono cresciuto fin da bambino. Sono pronto a lavorare con un gruppo di giocatori d’esperienza dai quali posso solo imparare. Inoltre c’è la voglia di riscattarsi dopo la scorsa stagione e daró sempre il massimo quando saró chiamato in causa. Mi aspetto un bel campionato anche se non sarà facile ma sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni".

Altra ottima acquisizione per il Villa Musone che formalizza il passaggio in gialloblu con l’attaccante classe 1997 Luca Scoppa. Giocatore d’esperienza, cresciutoScoppa nelle giovanili del Loreto, ha calcato l’Eccellenza e la serie D con Loreto e Castelfidardo, sceso di categoria ha messo a segno raffiche di gol nelle recenti annate sportive. Nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Loreto; ecco le parole di Luca: “Sono contentissimo di questa scelta, quello che mi ha spinto ad accettare è stata la serietà e la chiarezza da parte della società sugli obiettivi da raggiungere ovvero di puntare ai vertici della classifica – afferma Scoppa – Per il futuro possiamo toglierci delle belle soddisfazioni perché conosco bene i compagni ed il mister e abbiamo le potenzialità per fare bene”.

ScarponiGrande colpo di mercato per il Villa Musone, che porta a vestire il gialloblu il difensore Luca Scarponi.
Esperienza, forza fisica e l'interpretazione del ruolo di centrale da leader, Luca sarà uno dei capisaldi di questa squadra.
Nell’ultima stagione ha disputato in Prima Categoria una grande stagione partecipando ai play off per aggiudicarsi un posto in promozione.
Una pedina importante nello scacchiere tattico di mister Giampiero Mazzieri che potrà contare su un elemento di sicuro affidamento.
Queste le parole di Luca Scarponi: “Ho accettato di venire al Villa Musone perché c’è sempre stata grande stima con i dirigenti ed é una società seria con obiettivi importanti – afferma Scarponi - Le aspettative sono sicuramente alte, provare a far bene e mettercela tutta per fare il salto di categoria.”