Venerdì 2 Agosto parte la stagione 2024/2025 della Pallacanestro Recanati. Dalle 18.30 in poi al PalaCingolani-Pierini panini, birra, musica e tanta voglia di alimentare il crescente entusiasmo intorno alla palla a spicchi grazie anche all’inaugurazione del Play-Ground creato nelle adiacenze dell’impianto di Via Fratelli Farina. Un segnale chiaro quello della dirigenza recanatese a testimonianza della voglia di crescere e diventare sempre più un punto di riferimento per la città ed il territorio.
A 60 giorni dal trionfo di Gara 5 infatti, il sodalizio leopardiano lancia la campagna socio sostenitore in vista del prossimo campionato di Serie B Interregionale che vedrà la formazione di coach Di Chiara impegnata con compagini emiliane, abruzzesi, umbre e ben sei marchigiane. Un torneo che si preannuncia avvincente ed equilibrato con tantissimi derby che di fatto scaldano già i cuori dei numerosi tifosi gialloblu pronti a creare quell’atmosfera magica respirata soprattutto nei playoff. Il PalaCingolani-Pierini come un fortino inespugnabile violato soltanto una volta nella scorsa stagione, sarà ancora una volta teatro delle gesta di una squadra che per buona parte è quella che ha dominato la Serie C. Ai vari Andreani, Gurini, Clementoni, Sabbatini, Pozzetti e Ndzie sono stati affiancati giocatori giovani come il play Zomero ed il lungo Semprini; di grande esperienza come l’ala Magrini ed il gigante lituano Urbutis considerati dagli addetti ai lavori un lusso per la categoria. Chiudono il roster gli under del vivaio Atodiresei, Marcone, Crucianelli e Kossowski per una squadra sempre più “Made in Recanati”.
Con la sottoscrizione della tessera al costo di 100 euro si potrà:
assistere alle 17 gare interne (prima e seconda fase) previste per il rinnovato campionato di Serie B Interregionale,
avere una t-shirt griffata Pallacanestro Recanati,
avere convenzioni e condizioni vantaggiose con esercizi commerciali della città che hanno aderito all’iniziativa,
Per i sottoscrittori è prevista anche una grande sorpresa che in quanto tale non può essere svelata!
Sottoscrivere la tessera è anche vantaggioso da un punto di vista economico in quanto il costo del biglietto per singola partita sarà di 8 euro. Pertanto TESSERA=RISPARMIO 36 euro
Per tutte le famiglie ulteriore sconto con la seconda tessera al costo di 75 euro. (100+75).
In occasione dell’apertura della sottoscrizione rivivremo insieme le emozioni di Gara 5 con un video celebrativo che verrà proiettato all’interno del Palas.