La Svethia Recanati annuncia il proseguimento del rapporto con Bertrand Ndzie pivot classe 1999 alla sua terza stagione consecutiva in canotta gialloblu.
Atletismo, abilità a rimbalzo e tanta difesa al servizio di coach Di Chiara, dopo l’ultima stagione culminata con la promozione in Serie B che lo ha visto ritagliarsi con merito il suo spazio nelle rotazioni degli interni.
Il percorso di crescita continuerà anche nel prossimo campionato e di questo Bertrand e ben felice:
"Ringrazio la società per la riconferma così come lo staff tecnico che ha creduto ancora una volta in me. Sono felicissimo di aver dato il mio contributo nella vittoria del campionato, è stato meraviglioso vedere il Palas pieno. I tifosi sono stati fondamentali per noi, mi auguro, anzi sono convinto che il loro sostegno non mancherà anche in un campionato più difficile come la Serie B. Non vedo l’ora di ricominciare, sempre forza gialloblu!
Invece Aleandro Alfonsi non farà parte della formazione che affronterà il campionato di Serie B2 per la stagione 2024/2025. 37 gare e minuti preziosi rosicchiati nelle rotazioni degli esterni per Aleandro che dalla panchina si è sempre fatto trovare pronto ed ha contribuito al raggiungimento dello storico traguardo della Serie B2.
Professionista serio e scrupoloso, lascia Recanati con la consapevolezza che l’esperienza vissuta nella stagione appena trascorsa abbia contribuito in maniera fattiva e tangibile alla crescita sia umana che cestistica.