Dopo sette anni il calciatore di Porto Recanati, che sta per compiere 28 anni, è di nuovo a casa.
In carriera per lui oltre alla Recanatese anche Cesena (dove è cresciuto nel settore giovanile), Santarcangelo, Mestre, Feralpisalo', Fermana, Teramo e Olbia.
"Sono felice di tornare alla Recanatese, credo molto in questa società che è cresciuta tanto in questi anni. Sento molta fiducia da parte del club e non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione- è il commento di Mordini dopo la firma e la stretta di mano con il presidente Adolfo Guzzini in sede-. Essendo del posto, tornare a casa ha sempre un sapore speciale cosi come rappresentare cosi come è motivo di orgoglio rappresentare questi colori. Le ultime stagioni non sono state semplici, l'infortunio mi ha messo a dura prova ma il peggio è passato ed ora ho voglia di ripartire e di fare bene".
Melle prossime ora dovrebbero arrivare le conferme degli arrivi di Del Bello (scuola Roma) nello scorso campionato alla Vibonese e di Manfredi, dal Fasano, due under di qualità da tempo nel mirino del ds Cianni che sta valutando ora un over per la difesa ed altri due giovani.
Per il ritiro di Sefro, previsto per la prossima settimana mister Filippi dovrebbe avere a disposizione una Recanatese al 90% dell'organico e completare l'assetto con il rinetro per la preparazione in sede.