La Svethia Recanati annuncia il proseguimento del rapporto con Lorenzo Andreani. Play classe 1987 alla sua terza stagione consecutiva in canotta gialloblu, Lollo è reduce da un campionato ad altissimi livelli conclusosi con una serie playoff magistrale dov’è stato assoluto protagonista. 8 punti di media in 41 gare disputate, assist e tanto fosforo in cabina di regia utili al raggiungimento dello storico traguardo della Serie B. Ed ora proprio in Serie B il numero 9 della Svethia sarà nuovamente pronto a dare il suo contributo.
“Sarebbe bello il prossimo anno mantenere il grande interesse ed attaccamento che si creato intorno alla nostra squadra, siamo consapevoli che sarà un campionato diverso e più difficile ma questo deve darci la motivazione giusta per regale ancora tante gioie al nostro pubblico. Si alzerà il livello tecnico e dovremo farci trovare pronti, il percorso iniziato tre anni fa sta dando i suoi frutti, giocare una finale playoff davanti a quasi 2000 tifosi è stato bellissimo. La sfida vera sarà confermare ed alimentare questa passione. “
A Lollo, che sarà anche il nuovo capitano, da tutto l’universo leopardiano il più grande in bocca al lupo per la prossima stagione.