La Svethia Recanati annuncia il proseguimento del rapporto con Gianni Sabbatini. Ala-Pivot classe 1999 è alla sua quarta stagione consecutiva in canotta gialloblu.
Interno atipico grazie al buon atletismo, nel percorso giovanile ha ricoperto anche il ruolo di esterno, dettaglio per il quale coach Di Chiara lo ha spesso impiegato da “tre”.
La straordinaria stagione appena trascorsa si è conclusa con oltre 8 punti di media in 41 partite, tanti rimbalzi e tanta abnegazione difensiva.
Le prime parole del leopardiano doc in ottica Serie B: “Ringrazio la società per aver creduto ancora in me, è sempre un piacere giocare per la maglia della mia città. Sono pronto a mettermi a disposizione del coach e dare il mio contributo in un campionato nuovo come la B2 . Giocare la finale davanti a 2000 persone è stata un emozione grandissima, ho realizzato il sogno di una vita e spero che da Settembre i nostri tifosi facciano sentire nuovamente tutto il loro calore”.
A Gianni, che ha deciso di lasciare i gradi di capitano a Lorenzo Andreani, da tutto l’universo leopardiano il più grande in bocca al lupo per la prossima stagione.