Non mancano le conferme in casa Villa Musone nella volontà di proseguire un percorso di crescita partendo da alcuni elementi imprescindibili che hanno accompagnato il Villa Musone nelle ultime stagioni.
Una "bandiera" del Villa Musone è Matteo Camilletti, che sarà ancora il capitano dei villans. "Ciò che mi ha spinto a restare ancora una volta è stato l’affetto che provo per questa realtà e questi colori - afferma Camilletti - oltre all’ambizione della società di lottare per le posizioni di vertice. Dalla nuova stagione mi aspetto sicuramente un netto cambio di marcia rispetto alla scorsa per poter raggiungere quei risultati ambiti non solo dalla società ma da tutto il gruppo".
La dirigenza gialloblu ha confermato anche per la prossima annata sportiva una “colonna” dei villans come Domenico Cingolani. L’esperto portiere classe 1990 è arrivato all’11° stagione con questi colori, ed è a tutti gli effetti un veterano del gruppo pronto a blindare la porta gialloblu anche per il nuovo campionato. Un legame indissolubile con uno dei protagonisti della cavalcata del Villa Musone fino alla Promozione.
“Sono contento della riconferma ed ho voglia di rivalsa dopo due stagioni avare di risultati per noi – afferma Cingolani – L’obiettivo è sicuramente quello di provare a risalire, ovviamente non sarà facile ma ce la metteremo tutta. Sono felice di continuare a lavorare con mister Giampiero Mazzieri e tutto il suo staff, oltre che per far crescere i portieri gialloblu del futuro”.
La dirigenza del Villa Musone opera un’altra importante conferma per la rosa che andrà ad affrontare la stagione 2024-2025.
Simone Clementi sarà ancora un volto “villans” che andrà a impreziosire l’organico a disposizione di mister Giampiero Mazzieri. Arrivato in corso d’opera, Clementi ha dato subito il suo prezioso apporto alla causa gialloblu, confermando la sua qualità e talento in campo e nello spogliatoio.
Una pedina importante, a cui la società ha voluto dare nuovamente fiducia per un organico di qualità.
“Sono molto felice di questa riconferma – afferma l’esterno gialloblu – Mi sono trovato molto bene in questa società, anche se per me è stato un ritorno, e sono voluto rimanere perché ho voglia di far bene con questa maglia, cercando di raggiungere l’obiettivo prefissato lo scorso anno. Credo ci siano tutti i presupposti per poter fare bene in questa nuova annata sportiva e darò come sempre tutto me stesso”.