Si comincia già a delineare quella che sarà la prossima stagione del Villa Musone.
La Società ha infatti riconfermato mister Giampiero Mazzieri, il tecnico arrivato in panchina a metà dell’attuale stagione e che ha ripreso le redini della squadra.
Con lui, confermatissimo lo staff composto da Eros Mangiaterra ed Emilio Cionfrini. «Non ho mai valutato altre destinazioni» spiega Mazzieri.
E aggiunge: «mi piacerebbe fare un campionato di vertice perché ci sono tutti i presupposti per far bene».
A partire dalla squadra. «Siamo già al lavoro da un paio di settimane per quanto riguarda le riconferme, oltre ad essere in contatto con quei giocatori che potranno farci fare il salto di qualità» anticipa il mister.
«La Società ha una struttura solidissima e vuole far bene. È consapevole degli errori commessi ma vuole farne tesoro, partendo da una rosa già molto valida ed apportando i correttivi necessari» continua. Parlando dei ragazzi della rosa 24/25, «chi arriverà dovrà essere fortemente motivato a fare un campionato da primi posti e lo stesso varrà per chi rimarrà: non tratterremo chi è troppo attratto da altre squadre».
Perché «quelli che rimangono devono essere giocatori che vogliono togliersi delle belle soddisfazioni, non arrendendosi mai». conclude mister Mazzieri.