Con le designazioni in sala VAR si è completata la direzione di gara per Vis Pesaro-Recanatese.
All’esame delle immagini Francesco Fourneau di Roma 1 e Rodolfo Di Vuolo di Castellamare di Stabia.
In campo, come già anticipato, arbitro Mario Perri di Roma 1, assistenti Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Marco Cerilli di Latina. Quarto uomo Mattia Ubaldi di Roma 1.
Al “Benelli” sarà una vera e propria bolgia. Già venduti oltre 2000 biglietti tra i locali e prevedendita ancora aperta.
Per la tifoseria recanatese messi a disposizione 400 biglietti che si stanno man mano esaurendo.
Al momento risultato allestiti già quattro pullman mentre saranno in tanti a raggiungere Pesaro con mezzi propri.
La squadra sta intensificando la preparazione per la gara che vale la permanenza in serie C e ieri il presidente Guzzini ha fatto visita al “Tubaldi” come già era avvenuto nella gara di andata.
Servirà un approccio determinato per arginare la fisicità dei vissini, massima attenzione per contenere il non indifferente tasso tecnico dei padroni di casa. Ma soprattutto non mettere in condizione Di Paola di calciare da posizioni invitanti le punizioni, tema sul quale la Vis si concentrerà moltissimo per costringere al fallo la difesa giallorossa.
Recanatese che non dovrà commettere l’errore di chiudersi in difesa e sfruttare il contropiede visto che dovrà essere la Vis a scoprirsi per recuperare la rete di svantaggio.
Saranno 90’ ad altissima intensità: la vittoria premia la Vis Pesaro e condanna la Recanatese che per salvarsi deve o vincere o pareggiare.