E’ tempo di Coppa anche per le formazioni cittadine di 2^ ctg..

Il Villa Musone se la vedrà contro Vigor Castelfidardo e Nuova Sirolese. Il CSI Recanati con Appignanese e Montecassiano. Sistema dei triangolari, passa una soltanto.

Si parte sabato 4 settembre alle 16 con Villa Musone-Nuova Sirolese, mentre il CSI riposerà (esordio in Coppa mercoledì 22 settembre con la perdente di Appignanese-Montecassiano).

Intanto il Villa Musone ha perso 5-0 contro Portorecanati (Promozione) in amichevole.

Nel terzo impegno amichevole il Villa Musone non riesce a tenere il passo ad un Porto Recanati già in piena forma campionato. Nonostante la prima palla gol sia a favore dei gialloblu con un bel cross di Piampiani non finalizzato da Fossatelli, gli arancioni dimostrano subito di voler fare sul serio e infatti nel giro di pochi minuti si portano sul 2 a 0. La superiorità della squadra di casa, che quest'anno parteciperà al campionato di Promozione, si manifesta ancora di più nel secondo tempo quando i ragazzi di patron Maresca fissano il risultato sul 5 a 0. I gialloblu sono apparsi appesantiti dai carichi di lavoro e poco reattivi. Da sottolineare comunque la buona prova di Staffolani, Maresca (nella foto) e Cecchini.

Il campionato prenderà il via il 12 settembre.

Maresca_Marco