Alle 18.07 è iniziata l’avventura de La Fortezza Recanati nel suo primo campionato di A/dilettanti, terzo gradino della gerarchia cestistica nazionale e anticamera dei prof.

Marsi_sorrideAgli ordini di coach Marsigliani (nella foto a sx)  e dei suoi due collaboratori, Pozzetti e Tarducci, si sono ritrovati tutti i protagonisti, vecchi e nuovi,  di questa stagione che i tifosi, presenti sugli spalti, si augurano porti ancora tante soddisfazioni anche se il format del nuovo campionato prevede ben il 50% di retrocessioni.

Il ds Angelo Burdo ha condotto il sermoncino di rito presentando la squadra ed indicando gli obiettivi che la società si prefigge.

Poche parole ma di efficacia quelle di coach Marsigliani che ha invitato il team a fare tutto divertendosi, di essere tutti animati da reciproca lealtà, di dirsi le cose subito e non a mezza bocca.

Poi i giocatori hanno imparato a conoscere il preparatore Machella che li a subito sottoposti a dei test e sollecitazioni sotto lo sguardo di diversi tifosi.

E già la tifoseria sta organizzandosi per non far mancare il proprio sostegno anche in questa stagione. In arrivo anche sciarpe e quant’altro per colorare il PalaCingolani che però ancora non si presenta  al meglio …

A giorni la società comunicherà i punti vendita degli abbonamenti.

Da martedì per il roster de La Fortezza doppia seduta di allenamento.

La stagione prenderà il via con la Coppa Italia l'11 e 12 settembre. Concentramento a Senigallia: Liomatic Perugia-La Fortezza Recanati, Goldengas Senigallia-Edilcost Osimo. Il campionato scatta domenica 26 settembre con l'esordio trra le mura amiche contro Treviglio, settimi in regular season ed eliminati al primo turno play off.

primo_raduno

allavoro