Cantarini_in_dribblingNel primo test di stagione, con poco più di una settimana di preparazione sulle gambe, la Recanatese pareggia 3-3 a Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro formazione di Eccellenza.

Apre la serie di marcature per la Recanatese, Sbarbati e primo tempo che si chiude con i leopardiani in vantaggio. Nella ripresa, protagonisti i tanti cambi, le altre due reti giallorosse, con Moriconi e Luca Cantarini (nella foto).

Con la formazione leopardiana sono scesi in campo due atleti in prova, Sorgi (classe ’89 dalla Santegidiese) e Piergallini (un ’90 dall’Ancona). Si allena con la truppa giallorossa anche Voinea.

La società non ha ancora chiuso la campagna acquisti e si attendono ancora dei movimenti per rinforzare ancora la squadra a disposizione di Siroti e Baldoni.

A Chiaravalle nel primo tempo sono stati schierati Riccetti, Sorgi, Patrizi, Morbiducci, Ristè, Moretti, Zannini, Di Marino, Pericolo, Sbarbati, Garcia.

Nella ripresa Loris Cantarini, Torregiani, Siroti, Sorgi (Ristè), Maruzzella, Luca Cantarini, Camilletti (Gironacci), Moriconi, Piergallini, Voinea (Pennacchioni), Roccetti.

La preparazione prosegue a Montecosaro  e seconda amichevole in programma sabato alle 18 a Cingoli.

MECbanner4