La Fortezza si appresta a chiudere la campagna acquisti con le ultime due pedine che ancora mancano per comporre il mosaico da mettere a disposizione da metà agosto di Marsigliani e dei suoi collaboratori, il neo entrato come secondo Pozzetti (dalla Stamura, settore giovanile) e Tarducci.

I nuovo al momento sono Mei e Parente (dal Montecatini, serie A/dilettanti), nelle foto sotto in maglia rossoblu, Pederzini (dal Budrio, serie B), Graviano (dal Cagliari, serie B), Dip (dal Reggio Calabria), nelle foto a seguire.

meiParente3

7_Pederzini_RiccardoGravianoCon loro completeranno l’ossatura Chiaramello, Pierini e Silvestrucci riconfermati.dip_marcelo

I movimenti in uscita hanno riguardato il terzetto Caldarelli-Baldoni-Frascione che va a Civitanova (serie B), Di Trani passato al Sant’Arcangelo (serie B) del coach recanatese Padovano, Prosperi al Pedaso (C/2) e Tombolini  al Portorecanati (C7”).

Restano da definire le destinazioni  di Grimaldi, Viale ed Ercoli.

Ai primi di agosto la FIP ufficializzerà i ripescaggi per completare gli organici. Ma non ci saranno sorprese per cui La Fortezza avrà questi avversari:

Ozzano, Omegna, Brescia, Treviglio, Castelletto Sopra Ticino, Trento, Trieste, Pavia, Riva del Garda, Torino, Piacenza, Perugia, Siena, Senigallia, Osimo, Recanati.

Un girone che permetterà anche di avere un buon pubblico di ritorno vista la facilità di collegamento autostradale di diverse località con Recanati, e poi ci saranno due derby.

Chiaramello_in_lottaPieriniVRSilvestrucci_palleggio

la_Fortezza