La guardia Nicola Mei (dal Montecatini), classe '85, 1.85 di altezza, è il quarto acquisto de La Fortezza e si aggiunge a Parente (Montecatini, A), Graviano (Cagliari, B) e Dip (Reggio C., B).
Il giocatore vanta una lunga esperienza in serie A/dilettanti con le maglie di Riva del Garda, Siena, Sant'Antimo e Firenze.
Mei registra nella stagione passata una media di 12 punti a gara e 31 minuti d'impiego. Al tiuro da 2 il 57%, da 3 il 36%, ai tiri liberi il 76%.
Sul fronte "addii" da registrare la partenza di capitan Caldarelli che andrà a Civitanova insieme a Baldoni e Frascione. Prosperi è già andato a Pedaso (C/2) e Di Trani a Sant'Arcangelo (B).
Al momento il roster a disposizione di coach Marsigliani è Pierini, Silvestrucci, Dip, Chiaramello, Parente, Graviano e Mei. Mancano ancora cinque pedine.
Tra l'altro la società non ha ancora reso noto chi prenderà il posto del secondo di Marsigliani, Magrini.
Il ds Burdo (il cui telefono squilla a vuoto da giorni .....) ci aveva dato appuntanento a mercoledì della scorsa settimana per acquisti e la definizione del secondo. Per non parlare della comunicazione.
La notizia di Mei infatti ci viene dalla Toscana. Nessuno della società ha alzato il telefono .....