la_Fortezza

Potrebbe essere il ritorno di Marcelo Dip (nella foto) il primo colpo di mercato de La Fortezza. Il forte giocatore argentino, reduce da una stagione con la Viola Reggio Calabria (13 punti di media a gara in regulas season, 18 nei play off). Dalla città sullo stretto danno per certa la partenza della torre da 2.05 per Recanati dove l'atleta ha lasciato un buon ricordo.

Dalla società ovviamente ancora nessuna conferma, il ds Angelo Burdo ci ha abituato a parlare solo "contratto in mano". Ma qualche indiscrezione indica la società del presidente Pierini in marcatura assillante sul pivot che si troverebbe in Argentina.

Al momento il mercato è fermo alle riconferme di coach Marsigliani, e di Silvestrucci, Chiaramello e Pierini pe ril roster.

Un pò dappertutto le operazioni in entrata e uscita sono condizionate in questo momento dall'esosità di alcune pretese economiche da parte di giocatori di categoria e dal fatto, all'opposto, dalla carenza di liquidità. Tutte le società preferiscono tenere in "sospeso" i loro vecchi roster ... perchè non si sa mai di fronte al rischio di rimanere senza squadra.

DSCF7453