Ancona 1

Recanatese 2

 

ANCONA: Falcetelli, Giacchè (15' ts Frezzotti), Maiorano, Sassaroli, Mengarelli, Piermarioli, Gabrielloni, Carra (23' st Latorraca), Tittarelli, Forabosco (5' ts Martedì), Bambozzi. All. Falcetta.

RECANATESE: Catinari, Russo, Sanseverinati, Cingolani, Sabbatini, Bartomeoli (16' ts Mangiaterra), Accattoli, Piancatelli, Guermandi (17' st Capitanelli), Agostinelli, Gigli (8' ts Sahovic). All. Tubaldi.

ARBITRO: Antonelli di Macerata.

RETI: 1’ st Tittarelli, 4’ st Bartomeoli, 4’ ts Gigli.

NOTE: espulsi Bambozzi e Cingolani per doppia ammonizione.

mrecanateseveloxE' indubbiamente il massino torneo regionale riservato al calcio giovanile e quest'anno, per la categoria allievi, se lo aggiudica la Recanatese di mister Tubaldi contro un'Ancona che cede solo ai supplementari.

Nei primi 45' Agostinelli in luce per la Recanatese ma è dell'Ancona la palla goal che potrebbe far girare diversamente la finale, ma la palla si infrange sul palo per la disperazione di Forabosco.

Non si fa neanche in tempo a calciare la palla di avvio della ripresa che l'Ancona parte a testa bassa ed al 1' va in rete con Tittarelli. Reagisce subito la Recanatese che in appena tre minuti pareggia con bella conclusione dal limite di Bartomeoli.

La formazione di Tubaldi ci crede e mette sotto l'avversario in più occasioni ma è dell'Ancona la più ghiotta delle possibilità.

Si va ai supplementari dove la Recanatese sembra piuù tonica degli avversari e coglie il vantaggio con Gigli che devia in rete una palla messa sottomisura dalla precisa punizione di Bartomeoli.

Inutile arrembaggio dell'Ancona, il Velox lo alza al cielo la Recanatese.

Mecbanner1