La Pallavolo Recanati chiude in maniera trionfale il 10 mo anno di attività festeggiando gli ottimi risultati del settore giovanile, dove, a sorpresa le Under 13 vengono incoronate ViceCampioni Provinciali e settime nella fase regionale.
Effervescente finale provinciale a 4 di Matelica dove le recanatesi, partendo da outsider e mettendo poi in fila le più quotate avversarie, sono giunte seconde alle spalle di Villa Potenza.
Quindi qualificazione regionale a Fossombrone.
Qui 2 gare fotocopia per lo più dominate e poi perse entrambe per una manciata di punti hanno classificato Recanati alla finale 7°-9° , ma una bazzecola sarebbe bastata per approdare alla finalissima.
Finalina disputata a Fano dove, la Pallavolo Recanati regola prima P.S.Giorgio quindi Castelfidardo chiudendo all’onorevolissimo settimo posto. Complimenti a tutte le ragazze e all’allenatore.
UNDER 13 Femminile: AMBO ANNA, CAMILLETTI CLAUDIA, CATINARI LOREDANA, GIACO' ELEONORA, GRASSETTI MARTA, PICCININI BEATRICE, PIERDOMINICI ILARIA, PIOPPI SARA, SCARPONI FEDERICA, SGOLASTRA SIRIA,TAMBURINI SARA, allenatore, PANICONI.