Mecbanner3

Garcia_ppConvocazione da parte del Taranto (squadra che milita in Prima divisione) del giallorosso Pablo Garcia (foto a sx), gioco, gol e rapidità, caratteristiche  che hanno fatto crescere tecnicamente il portorecanatese impiegato regolarmente nell’undici titolare della Recanatese nella stagione agonistica che sta chiudendosi.

Il tesserato giallorosso convocato dopo che alcuni dirigenti osservatori della società pugliese ne hanno potuto saggiare le qualità,  prende parte  agli allenamenti con il Taranto nella giornata odierna dopo averlo fatto in quella di ieri. Grande e giustificata la soddisfazione della Recanatese: società e staff tecnico, un premio al lavoro svolto dalla politica dirigenziale, dai mister e dal ragazzo.

E per un Garcia che prova a Taranto c’è un  Niass Magatte Samba (foto sotto) che per tre giorni è a Recanati, classe ’90, e si allena con i giallorossi. Il ragazzo che proviene dalla squadra del Gallico (appena retrocessa dall'Eccellenza della Calabria in Promozione) è fratello del più famoso Papawaigo, alla Fiorentina nella stagione 2007-08, con la quale ha segnato anche un gol alla Juventus nella famosa vittoria viola a Torino.

niass