Di Giuliana Lucarini
Le ginnaste dell’Associazione Ginnastica Artistica Recanati Celeste Zallocco, Giulia Grufi e Chiara Capozucca scenderanno in campo Sabato 8 Maggio per disputare la finale del campionato Nazionale di Serie B vestendo la maglia della Società Ginnastica Melegnano 75. Il primo obiettivo è quello di superare il turno di Sabato pomeriggio (inizio della gara alle ore 17,00) per qualificare nella finale di Domenica pomeriggio (ore 13,30) la rappresentativa migliore tra le due squadre che le Società gemellate vedranno schierate in campo.
Buone possibilità per entrare nella zona podio per la squadra A che si presenta allo start con Celeste Zallocco e le lombarde Maria del Mar Perez, Federica Carenini e Silvia Spoldi. Rinforzata anche la squadra B che vede accanto alle nostre Giulia Grufi e Chiara Capozucca, le melegnanine Martina Cesaris,Lisa Malloggi e Daniela Arruffati.
Per tutti i fans e i tifosi delle nostre ginnaste l’appuntamento è presso la palestra della Polisportiva Celle di Rimini in Via Euterpe 5.(Uscita Rimini Sud/Fiera).