rosa_in_attacco.jpgIn settimana la Recanatese aveva preparato con cura la gara proprio perchè voleva vendicare l'andata quando Mobili esordì in panchina con una sconfitta. I leopardiani hanno restituito la "scortesia" e sono passati sul neutro di Roseto per 0-1 con rete di Fermani (foto sotto mentre colpisce di testa) su assist impeccabile di Rosa (foto a sx).

fermani_di_testa.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un risultato che proietta i giallorossi a un punto dai play off e mette a -5 la zona play out guidata dal Tolentino che ospiterà proprio la Recanatese domenica prossima.

 

Risultati: Centobuchi-Tolentino 1-1, Cologna-Recanatese 0-1, Grottammare-Pro Vasto 0-0, Maceratese-Arrone 1-0, Campobasso-Venafro 0-0- Narnese-Santegidiese 1-2, Agnone-Bojano 3-2, Renato Curi-Luco Canistro 1-0, Sangiustese-Morro d'Oro 2-0.

Classifica: Sangiustese e Renato Curi 45, Grottammare e Campobasso 39, Morro d'Oro 34, Recanatese, Agnone e Maceratese 33, Venafro e Centobuchi 32,  Arrone e Pro Vasto 29, Tolentino 28, Narnese 26, Luco Canistro e Santegidiese 21, Bojano 20, Cologna 18.