di Giuliana Lucarini
Torna a Recanati una grande competizione di ginnastica artistica che coivolgerà tutte le maggiori Associazioni sportive della regione Marche con oltre 300 tra ragazzi e bambini che si alterneranno nel bellissimo campo di gara approntato nella Palestra dell'Associazione Ginnastica Artistica Recanati sulla strada Regina al km 10,500.
In campo è la Ginnastica per Tutti nelle sezioni di ginnastica artistica maschile e femminile.
Si parte alle ore 13 con la gara di squadra di 1^ fascia cui prenderanno parte le nostre Rachele Ortolani,Giorgia Fratini e Alessandra Sampaoli in prima squadra e Nena Tria Stefan,Elena Governatori e Gaia Greco (tutte di Appignano) nella seconda squadra. Poi intorno alle 15,45 ci sarà la gara maschile cui prenderà parte Luca Sampaolesi. Gareggieranno invece tra le individualiste Sara Lorenzini, Maria Ramundo, Giorgia Manzotti, Iman Mehmood, Laura Santucci, Anna Niceta, Marika Mazzoni ed Eleonora Buschi.
Al termine la gara di 2^ fascia femminile che terminerà intorno alle 20. I premi della manifestazione sono offerti dalla azienda Bongelli Argenti e dalla Ditta Scartozero che per l'occasione ha progettato e prodotto i trofei di squadra.
L'appuntamento è da non perdere per tutti gli appassionati del nostro sport.