MECbanner1

Test probante domani per la Recanatese impegnata a Chieti contro i neroverdi che dopoBosco un avvio stentato di campionato si sono reinseriti nella lotta per la promozione.

Ricordiamo che la Lega  ha disposto che l’incontro di calcio Chieti-Recanatese del 31 gennaio 2010 si svolga a porte chiuse per le intemperanze poste in essere nelle precedenti giornate dalla tifoseria del Chieti in trasferta e che la Questura diffida la tifoseria ospite a presentarsi fuori dello stadio. (nella foto il neo acquisto Bosco)

In casa la Recanatese raccoglie molto meno di quanto profonda in impegno ed energie ma fuori della mura amiche riesce ad ottenere i migliori risultati. Al Tubaldi la squadra di Siroti e Baldoni ha vinto due sole volte, cinque  pareggi e due sconfitte, siglando sei reti e subendone altrettante. Lontani da casa invece il cammino è assai positivo, otto reti siglate e soltanto tre subite, il tutto per un bottino di ben diciassette punti frutto di quattro vittorie e cinque pareggi.

Mister Siroti confida di continuare nella striscia positiva della squadra anche se è consapevole che di fronte avrà una squadra motivatissima che non si può permettere più errori. Per la Recanatese dunque una difficile prova esterna contro il temibile ed ambizioso Chieti, tra le cui fila militano gli ex giallo-rossi Rosa e Vitone.

La Recanatese si presenterà al gran completo mentre nella fila teatine assente per squalifica Costa. Arbitra Lacagnina di Caltanisetta.