CSI Recanati-Nuova Picena 1-2

Csi Recanati: Bertini, Bovetti, Chiusaroli, Gufo (61' Vescovo), Ortolani, Nardi, Tubaldi, Senesi 70' Menghini), Cipolletta, Marconi (40' Bellezze), Pigini. All. Lorenzini

Reti: 41' Pigini, 46' e 52' Barelli

 

La squadra di mister Lorenzini interpreta bene il primo tempo e con una girata all'incrocio dei pali di Pigini legittima la maggiore mole di gioco espressa. Ripresa da dimenticare con un cedimento progressivo che permette agli ospiti di gestire il gioco sin dal primo secondo e le reti arrivano proprio nello spazio dei 7' iniziali. Una doccia fredda che scuote il CSI solo nella parte finale quando non concretizza due azioni per il pari.

Per i giallo verdi neinte vacanze, mercoledì di nuovo in campo nel recupero contro la capolista a S. M. Apparente. Compito proibitivo ma mister Lorenzini chiederà alla squadra uno scatto d orgoglio.

 

Villa Musone-Aries Trodica rinviata per impraticabilità campo

 A Villa Musone "vincono" le pessime condizioni meteo con campo impraticabile e vento fortissimo. Gara rinviata al 23 dicembre. Intanto il Villa Musone ha prelevato dal Portorecanati il centrocampoista Fratini, mentre nulla di nuovo sul fronte del nuovo allenatore. Per ora la squadra si allena con Girolimini.


Campionato Regionale 2^ Categoria, Risultati Girone E

 

Sambucheto-S.M. Apparente 0-5

Atletico An-Montesanto 3-0

Real Cameranese-Riviera Sirolo domenica

Real Porto-Casette d’Ete 0-3

San Claudio-Appignanese 1-1

Vigor Montecosaro-Vigor Castelfidardo domenica

 

Classifica: S.M. Apparente 33, Appignanese 31, Riviera 27, Real Cameranese 25,  Casette d'Ete 21, Vigor Castelfidardo 20, Vigor Montecosaro e Nuova Picena 19, Csi Recanati 18, San Claudio 17, Real Portorecanati 16, Aries Trodica 15, Atletico An, Villa Musone e Sambucheto 14, Montesanto 9

Trodica, Csi, S.M. Apparente, Riviera, Castelfidardo, Montecosaro, Villa Musone e Cameranese una gara in meno

 

Mercoledì si giocheranno diversi recuperi, impegnato anche il CSI a Santa Maria Apparente

Prossimo turno: il campionato si ferma e riprenderà il 6 gennaio con

Csi Recanati-Casette d'Ete    Villa Musone-S. Maria Apparente