Mecbanner1

Recanatese-Atessa sarà diretta da Assisi di Vibo Valentia, coadiuvato dagli assistenti Pizzagalli e Sisti di Pesaro.

Per la formazione di mister Siroti, in attesa di quella punta di peso da affiancare a Pica, impegno non facile condizionato dall’assenza di Fermani per squalifica anche se sull’altro fronte ne mancheranno tre, e di peso.

L’Atessa guida la classifica, complesso costruito per risalire subito in serie C/2 da cui è scesa nella stagione scorsa. Sono 10 i punti che separano le due formazioni, una con la difesa meno perforata dalla A alla D (la Recanatese), l’altra con il più forte attacco del girone.

In settimana Siroti ha “perso” Senesi, andato al Castelfidardo e Meschini che ha chiesto di essere lasciato libero. Organico che si è ridotto e con qualche uomo le cui condizioni, Pica ad esempio, saranno valutate solo all’ultimo momento anche se per il bomber l'utilizzo appare remoto, per cui di lui se ne parlerà per un impiego ad anno nuovo.

L’Atessa in trasferta è stata sconfitta solo una volta, mentre quattro sono stati i successi esterni cui aggiungere due pareggi. Recanatese battuta in casa solo una volta, poi due vittorie e quattro pareggi.

L’Atessa, priva di tre pedine fondamentali, deve riprendersi dalla scoppola interna subita domenica scorsa, per cui c’è da attendersi una gara tutta tattica da parte degli abruzzesi.