mecbanner3

La Recanatese seppur in formazione rimaneggiata (out Pica per infortunio e Sbarbati febbricitante) a l'Aquila voleva cogliere un punto, ed un punto alla fine di una gara accorta, è arrivato.

Ora sono 11 i risultati utili consecutivi dei giallorossi, una striscia che la squadra vuole allungare anche nella prossima trasferta contro la Renato Curi, aversario da prendere con le molle.fermani_non_ha_dato_tregua_al_suo_avversario

Mister Siroti sarà costretto a nuove alchimie anche per domenica stante la squalifica di Senesi (espulso domenica all'Aquila al .. 92') e il difficile recupero di Pica in attacco dove è risaputo, intorno alla sua presenza ruotano gli under.

Torniamo per un attimo al record della difesa della Recanatese (nella foto Fermani). Dei giallorossi e del Savona (sei reti al passivo), ha fatto meglio il Verona (Prima Divisione) con cinque reti subite. Basterà questo biglietto da visita contro la Renato Curi?

Gli abruzzesi in casa su sette gare ne hanno perse cinque e vinte due, nove reti all'attivo, 14 subite. In questo momento la Renato Curti è due punti sopra la zona play out e non può permettersi errori mentre la Recanatese cercherà quel punto per far muovere la classifica e sarebbe il dodicesimo risultato di fila positivo che darebbe tanto morale in vista dell'arrivo al Tubaldi della capolista Atessa Val di Sangro.

Sognare un ... 13 non è proibito.