mecbanner3

Casoli-Recanatese sarà diretta da Urselli di Taranto. I giallorossi sono rinfrancati dal successo contro la capolista Santegidiese e dalla striscia di otto risultati utili consecutivi. La posizione in classifica è migliorata ma Siroti invita tutti a tenere ancora un basso profilo e non farsi prendere da facili entusiasmi. In questo momento la pica_insegue_pallaRecanatese è a +4 dalla zona play out e -4 da quella play off, in un campionato che evidenzia una classifica corta in alto e basso.

Il Cssoli domenica scorsa è passato sul campo della Renato Curi confermandosi formazione più da trasferta che casalinga: 10 dei suoi 18 punti li ha presi fuori delle mura amiche.

Per la Recanatese dunque una gara alla portata che preoccupa solo per le piccole dimensioni del terreno in fondo artificiale di Casoli. Spazi dunque ristretti, gran lavoro per la difesa giallorossa, la più ermetica del girone insieme a quella dell’Aquila.

In casa il Casoli ha fatto solo due reti in cinque partite, subendone solo una. Questo conferma come la squadra abruzzese sia più abbordabile del previsto. Due vittorie per 1-0, un pareggio 1-1, uno 0-0 il ruolino del Casoli sul terreno amico.

Nessuno squalificato nei due schieramenti e se ci siano influenzati i mister lo sveleranno all’ultimo momento. Guarderà la partita dalla tribuna solo il secondo di Siroti, Stefano Baldoni, che per le proteste per l’eccesso di proteste di domenica scorsa, è stato squalificato fino 25 novembre.