L’Associazione Atletico Recanati, neo nata società calcistica che partecipa al campionato di 3^ ctg, per festeggiare il suo primo Natale, organizza una serata davvero speciale: si tratta di una Cena di Gala programmata per giovedì 17 dicembre a Palazzo Bello di Recanati la cui finalità è quella di raccogliere fondi per il progetto Ospedale senza Dolore della Fondazione. Ospite d’onore della serata sarà il campione di sempre Gianni Rivera. Privati e Aziende possono sostenere questa serata in due modi.
Il primo è quello di partecipare alla cena di Gala al costo di 40,00 euro a persona. Il secondo è quello di donare alla Fondazione un albero di Natale addobbato nel modo che ritengono più rappresentativo, che sarà battuto all’Asta degli Alberi d’Oro che si terrà durante la conviviale. Anche in questo caso il ricavato sarà destinato al progetto Ospedale senza Dolore. Le somme raccolte saranno consegnate al termine della serata ad Anna Rita Duca, Direttrice Operativa della Fondazione Ospedale dei Bambini Salesi Onlus.
L’A.S.D. Atletico Recanati è una società sportiva dilettantistica nata quest’anno dall’entusiasmo di un gruppo di amici che credono ancora nei valori veri dello sport. La squadra sta disputando il campionato di Calcio di III Categoria e ha rinunciato allo sponsor principale per poter dedicare la maglia da gara alla Fondazione Ospedale dei Bambini Salesi Onlus il cui logo della Fondazione è stampato sulla divisa.
Per prenotazioni e informazioni: Laura Borgognoni 346.8204642.