Recanatese-Santegidiese sarà diretta da Taioli di Cesena, coadiuvato dagli assistenti Bonafede di Bologna e Virelli di Reggio Emilia.
Formazioni al completo, non ci sono squalificati o infortunati (dichiarati) e Recanatese che per preservare il fondo del comunale ha evitato in questi giorni di utilizzarlo.
La questione comunque del rifacimento del terreno di gioco, società e amministrazione comunale, sedute a tavolino, lo dovranno affrontare.
Quasi tutti gli allenatori delle società ospitate e anche gli stessi giocatori scesi al “Tubaldi” hanno espresso giudizi negativi sul fondo.
Ma torniano alla gara: di fronte la capolista, reduce da uno 0-0 a Casoli mentre la Recanatese ha vinto a Montecchio; abruzzesi secondo attacco del girone con 24 reti, Recanatese seconda difesa del girone con sei subite. Padroni di casa che hanno all’attivo 8 reti mentre la Santegidiese ne ha prese 12.
Da Sant'Egidio alla Vibrata attesi centinaia di tifosi.
Ha fatto invece "doppietta" capitan Salvatelli che è diventato papà per la seconda volta. Dalla redazione auguri e perchè no un bel goal da dedicare al nuovo arrivato?